PROFILO AZIENDALE

Da più di 40 anni Azienda Metalli Laminati S.p.A. (azienda di origine familiare costituita dalla famiglia Colonna) è sul mercato dei nastri rame.

Tutte le attività sono concentrate nel nord-ovest dell’Italia, a Quargnento (in provincia di Alessandria), a circa 90 km di distanza da Milano, Torino e Genova.

Azienda Metalli Laminati S.p.A. è certificata da oltre 10 anni in materia di Qualità e Ambiente, secondo gli standard ISO 9001 ed ISO 14001.

La Produzione di Azienda Metalli Laminati S.p.A. è indirizzata a diverse applicazioni / mercati:

- schermatura di cavi elettrici e telefonici
- cavi energia sottomarini
- applicazioni elettriche / elettroniche di diversa natura
- scambiatori di calore a piastre saldo-brasate ed a pacchi lamellari
- industria automobilistica
- applicazioni nel campo dell’energia solare

L’attuale capacità produttiva è di circa 8000 tonnellate anno, ed è cresciuta anno dopo anno al fine di supportare al meglio le richieste dei propri Clienti e del mercato.

La Direzione ed il Management di Azienda Metalli Laminati S.p.A. sono cresciuti con la ferma volontà e l’obiettivo primario di un elevato standard qualitativo dei prodotti offerti ed un eccellente e flessibile servizio ai propri Clienti.

Recentemente M.K.M. Mansfelder Kupfer und Messing GmbH ed AML SpA hanno formalizzato un accordo di partnership di lunga durata. Questo permetterà all’Azienda di proseguire nel cammino di crescita ed internazionalizzazione, con sicuramente ulteriori ampliamenti dell’offerta e l’avvicinamento di nuovi mercati.

scarica la brochure scarica la scheda
 
Azienda Metalli Laminati spa • strada Alessandria, 16 • 15044 Quargnento (AL) • Italia
Tel. +39 0131 219465 • Fax +39 0131 219184 • C.F. 01037030010 • P.IVA 06529320159
Privacy Policy - Cookie Policy