QUALITA'

Il rispetto di alti standard qualitativi è una missione essenziale per Azienda Metalli Laminati S.p.A.

Le risorse del Sistema Qualità di Azienda Metalli Laminati S.p.A. ed il personale del Laboratorio di Controllo ed Analisi tengono sotto controllo tutte le proprietà (fisiche, meccaniche, metallurgiche ed elettriche) di tutti i materiali lavorati e forniti, nel rispetto degli standard qualitativi richiesti.

Il controllo dei materiali avviene durante tutte le fasi del processo produttivo (misurazione a mezzo dei più sofisticati ed aggiornati sistemi tecnologici esistenti).

La rintracciabilità del prodotto è gestita per tutte le fasi, nel rispetto degli standard di Qualità, al fine di garantire il totale rispetto di questo importante aspetto.

Tutti i lotti forniti sono testati in Laboratorio, per ciascuno dei quali Azienda Metalli Laminati S.p.A. emette un Certificato di Collaudo ed una Dichiarazione di Conformità, nei quali sono indicati gli effettivi valori misurati confrontati con gli standard richiesti.

Una consolidata procedura interna gestisce l’inoltro a mezzo del sistema informatico dei Certificati di Collaudo / Dichiarazioni di Conformità a tutti i Clienti, contestualmente all’uscita dei materiali dal magazzino di Azienda Metalli Laminati S.p.A.

Dettagli e proprietà dei materiali offerti da AML SpA sono riportati nella scheda tecnica che trovate nella Home-page ma ulteriore supporto è disponibile dalle Risorse appartenenti all’area Commerciale e Tecnica di AML SpA.

 
     
Azienda Metalli Laminati spa • strada Alessandria, 16 • 15044 Quargnento (AL) • Italia
Tel. +39 0131 219465 • Fax +39 0131 219184 • C.F. 01037030010 • P.IVA 06529320159
Privacy Policy - Cookie Policy